venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiTutti al party di Carnevale, il ricavato andrà in beneficenza

Tutti al party di Carnevale, il ricavato andrà in beneficenza

SANT’ANASTASIA. Il carnevale anastasiano sarà caratterizzato da alcuni eventi promossi dalle associazioni locali e patrocinati dall’amministrazione comunale.

Il 26 febbraio in Piazza Cattaneo, dalle 9:00 alle 13:00, l’associazione Divertilandia terrà l’iniziativa intitolata “Carnevale con noi” destinata ai bambini e ragazzi del territorio.

Presso il salone del Villaggio della fratellanza, sito in via Olivella, l’associazione Love for Santa Anastasia terrà per i ragazzi dai 3 ai 15 anni degli eventi in programma il 27 e 28 febbraio – rispettivamente alle ore 17:30/20:30 e 9:30/12:30 ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Animazione, musica, buffet, gadget per tutte le maschere partecipanti a delle feste non solo per la gioia dei bambini ma anche dei familiari.

“Associazioni che si impegnano nel territorio e collaborano fattivamente con l’Amministrazione – dice l’ass. alla cultura Carmen Aprea – sono un bell’esempio di cittadinanza attiva e vanno sostenute”.

“Noi, come sempre, cerchiamo di avvicinare al palazzo tutti i cittadini  – dice il sindaco Lello Abete – e le associazioni sono un mezzo ulteriore per favorire la socializzazione, in questo caso mediante la festa del carnevale, che coinvolge tutti, specialmente i più piccoli ed i giovani”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche