Somma Vesuviana. Destano preoccupazione i lavori che lasceranno domani molte strade della città senza corrente elettrica.
Somma sarà senza corrente per 7 ore, “Troppo caldo grave disagio per i cittadini”
A scriverci una lettera aperta, che si seguito pubblichiamo, anche il segretario cittadino del Psi Maria Pangiroli.
Buongiorno direttore
Il manifesto che lei ha in copia, affisso in molte zone di Somma Vesuviana, parla di fornitura elettrica sospesa nella giornata di domani 10 agosto dalle 7 alle 16 30. Tutti gli abitanti delle zone interessate ci hanno chiesto di sollecitare il comune e l ente di erogazione, a dare immediate rassicurazioni. I cittadini già provati da un clima rovente, tra cui molte persone disabili allettante e anziani chiedono di essere tutelati. Speriamo e crediamo che il Comune e l’ente fornitore di energia elettrica diano immediate spiegazioni. Crediamo opportuno che qualsiasi intervento sul territorio possa e debba essere rimandato in tempi diversi.
Il PSI a nome di tutti i cittadini chiede tutela e riguardo per le fasce più deboli della nostra società!
Sicuri di avere risposta.
La ringraziamo
Maria Pangiroli segretario PSI
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.