venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaTrasporto disabili, al via le procedure per il servizio

Trasporto disabili, al via le procedure per il servizio

BOSCOREALE. Servizio trasporto disabili presso strutture sanitarie, riabilitative e socio-educative diurne. Al via le procedure.

Il settore politiche sociali rende noto che sono state avviate le procedure  per riorganizzare il servizio trasporto presso strutture sanitarie, riabilitative e socio-educative diurne, delle persone disabili con handicap, con connotazione di gravità, residenti nel Comune di Boscoreale.

Il provvedimento fa seguito a quanto deliberato dal Consiglio comunale lo scorso 12 luglio, che ha disposto la gestione in forma diretta dei servizi trasporto disabili, con approvazione del regolamento, e minori riconosciuti da un solo genitore, in precedenza assicurati dall’Ambito Sociale N30.

Sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it è disponibile l’avviso pubblico con le modalità di presentazione delle domande.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche