mercoledì 18 Settembre 2024
HomeCronacaTrasportava droga per 3 milioni di euro, arrestato dalla guardia di finanza

Trasportava droga per 3 milioni di euro, arrestato dalla guardia di finanza

Trasportava droga che avrebbe fruttato un guadagno illecito di 3 milioni di euro, arrestato un uomo residente a Napoli.
A scoprire il “trasporto eccezionale” di 22 chili di cocaina i militari del Gruppo Torre Annunziata. Le Fiamme Gialle oplontine (guidate dal colonnello Gennaro Pino) erano impegnati in alcuni controlli lungo le principali arterie stradali di accesso alla città di Napoli, quando hanno notato alcune manovre repentine di un furgone e pertanto, insospettiti, hanno deciso di fermarlo per sottoporlo a controllo.
Nel portabagagli del veicolo è stato rinvenuto un contenitore di cartone con all’interno 20 involucri sottovuoto di sostanza stupefacente che, sottoposta ad analisi speditiva, è risultata essere del tipo cocaina.
Alcuni panetti, per identificare presumibilmente la partita di stupefacente nel corso delle successive cessioni, riportavano I’adesivo riproducente il logo “Apple”, altri l’iscrizione “Qorr” e altri ancora l’effigie del “Sacro Cuore di Gesù”.
Il conducente del furgone è stato tratto in arresto per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro così come il veicolo e i telefoni in uso all’uomo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche