lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàTrasferimento 118. Biancardi: "Scelta scellerata che non spetta a noi"

Trasferimento 118. Biancardi: “Scelta scellerata che non spetta a noi”

NOLA. In merito al trasferimento del 118 presso la struttura del Cis di Nola, il sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La decisione di trasferire il servizio di urgenza – emergenza del 118 rappresenta una scelta scellerata che noi non abbiamo condiviso fin dal primo momento e su cui ci siamo confrontati più volte cercando soluzioni alternative, indicando anche locali idonei di appartenenza all’Asl Na3 Sud e ubicati presso la struttura dell’Unità operativa di salute mentale in via Anfiteatro Laterizio”.

“Purtroppo – spiega Biancardi – la competenza non spetta a noi ma alla regione Campania e alla stessa Asl. Sottrarre alla popolazione un presidio a tutela del diritto alla salute comporta il serio rischio di non assicurare in tempo il soccorso necessario”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche