venerdì 22 Novembre 2024
HomeAttualitàTrapianto midollo Serena, il papà: "Organizzare mattinata con l'Admo"

Trapianto midollo Serena, il papà: “Organizzare mattinata con l’Admo”

POMIGLIANO D’ARCO. L’appello del papà di Serena, la giovane in attesa di trapianto di midollo osseo.

Tantissimi i giovani che in queste ore si stanno mobilitando per la 17enne Serena Piccolo, affetta da una rarissima patologia e in attesa di un trapianto di midollo osseo all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Pomigliano. Apprensione per Serena, si cerca donatore di midollo osseo

Si cerca disperatamente un donatore compatibile, e apprendiamo che già da questa mattina, decine di volontari si sarebbero presentati alla tipizzazione del II Policlinico di Napoli. Il papà di serena sulla pagina Facebok di Pomigliano live, commenta così la grande mobilitazione che si sta verificando in aiuto della sua giovane figlia: “Sono il papà di Serena e voglio ringraziare tutti quelli che con grande generosità si stanno prodigando nell’aiutarci e quelli che sicuramente lo faranno una volta letto questo appello, mi chiedo e vi chiedo come si può massimizzare fattivamente questo sforzo, in pratica le persone che dovessero decidere di iscriversi al registro dei donatori dovrebbero essere guidate, per esempio organizzare una mattinata con l’ADMO che è una delle associazioni che si interessa di questa tematica, semmai organizzarsi con dei gazebo dove fare in loco i tamponi salivari dei generosi volontari c’è chi può darmi una mano in tal senso? Purtroppo sono a Roma accanto a Serena e ho difficoltà organizzative.”

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche