Giugliano. Questo pomeriggio, intorno alle 15 circa, personale del Commissariato di Giugliano è intervenuto presso l’Ospedale San Giuliano di Giugliano in quanto una bambina di 6 anni, rimasta folgorata toccando alcuni cavi elettrici all’interno del campo Rom di via Carrafiello, località Pontericcio, sarebbe sopraggiunta priva di vita.
Sul posto, si sono presentate circa 50 persone in stato di agitazione, parenti ed amici della vittima, la situazione è stata riportata immediatamente alla calma dagli agenti del Commissariato, dal Reparto Mobile con l’ausilio dei Carabinieri; mentre personale della Polizia Scientifica, del Commissariato di Giugliano, con il supporto di personale ENEL e dei Vigili del Fuoco, si è recato in via Carrafiello per le verifiche del caso
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.