Somma Vesuviana. Una strada completamente bloccata dai rifiuti. Accade anche questo ai confini tra Somma Vesuviana e Nola. Si tratta del proseguimento di via Colle che poi di immette sulla strada provinciale Fressuriello.
Nasconde rifiuti di tutti i tipi, in primis lastre di amianto (eternit), residui di lavorazioni edili, vetro, plastica e non soltanto. A segnarlo sono gli abitanti della zona. “Abbiamo provato a riferire alla pattuglia di militari che spesso effettua verifiche d sopralluoghi”, spiegano, “ma senza nessun esito”. Una situazione deprecabile che va avanti da anni, si spera che i Comuni possano collaborare e risolvere il disagio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.