Somma Vesuviana. Nonostante il caldo e l’ora tantissimi hanno affollato via Turati per l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia. A fare da padrona di casa la commissaria cittadina Francesca Allocca e tanti i dirigenti e amministratori comunali del partito presenti. Una sede che, ha spiegato Allocca, è stato possibile aprire grazie al sostegno del già consigliere comunale Pasquale Auriemma oggi nel coordinamento cittadino, il consigliere della città Metropolitana Giuseppe Nocerino e l’impegno fattivo del supporter Tommaso Piscitelli (il cui impegno politico è stato ricordato anche da Marco Nonno, dirigente nazionale). Sono inoltre intervenuti:
Michele Schiano Di Visconti Deputato e Commissario Provinciale FDI, Giovanni Donzelli Deputato e Responsabile Nazionale Organizzazione FDI, Sergio Rastrelli Senatore FDI, Sergio Cola Già Parlamentare della Camera dei Deputati, ANTONIO DEL GIUDICE Vice Segretario Regionale FDI, Sindaco di Striano, Gianfranco Di Sarno Dirigente Provinciale FDI, Nello Donnarumma Vice Commissario Provinciale FDI e Sindaco di Palma Campania, Antonio Ambrosio Coordinatore Area Vesuviana FDI, Vincenzo Riemma Presidente Provinciale
Gioventù Nazionale FDI. Tra i tanti presenti anche il dirigente nazionale di Fdi Luigi Rispoli, Alessandra Caldoro del Coordinamento cittadino di Napoli, Raffaele Barbato dirigente FdI di Acerra, Pier Angelo Pepe coordinatore cittadino di Marigliano.
Interventi che hanno coinvolto i presenti, sull’importanza di essere buoni amministratori del territorio, aspetto questo sottolineato da Donnarumma e Del Giudice e più di tutti ha appassionato quello di Donzelli incentrato su come sia importante ancora in Italia la militanza politica e l’appartenenza ad una fede ideologica.
Nel link a seguire la diretta degli interventi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.