Se i suoi cani abbaiavano troppo, il proprietario li teneva buoni infliggendogli una scossa elettrica attraverso dei collari. Denunciato per maltrattamenti un 78enne.
Orrore nel Napoletano. Nel cortile privato di un 78enne di San Giorgio a Cremano, due cani venivano letteralmente torturati: a seguito di indagini – partite da una denuncia anonima – i carabinieri della locale stazione, hanno accertato che il proprietario delle due bestiole teneva a bada i suoi cani con collari che danno la scossa. Si tratta di speciali collari attraverso i quali viene rilasciata corrente elettrica. La scossa, in questo caso, veniva inflitta agli animali – ai quali erano stati fatti indossare i collari – ogni qualvolta questi abbaiavano troppo.
L’indagine lampo dei militari dell’arma ha fermato le brutalità inflitte ai cani, il proprietario è stato denunciato dai carabinieri unitamente al personale dell’Enpa, per maltrattamento di animali. I collari sono stati sequestrati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.