mercoledì 5 Febbraio 2025
HomeCronacaTorre. Trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione. Multa da 6000 euro

Torre. Trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione. Multa da 6000 euro

TORRE DEL GRECO. Multa salata per un 42enne, trasportava rifiuti speciali senza autorizzazione. E’ stato bloccato e fermato dai carabinieri forestali

I carabinieri forestali della Stazione Parco hanno bloccato e denunciato un 42enne, residente del corso Garibaldi, per trasporto illecito di rifiuti e gli sono state contestate violazioni al codice della strada per 6000,00 euro. Fermato dai carabinieri forestali in via Agostinella, l’uomo stava trasportando rifiuti speciali non pericolosi (materiale ferroso) per un volume di 1,5 metri cubi a bordo di un motocarro cassonato. Dagli accertamenti è emerso che il 42enne non era in possesso della patente necessaria per guidare il mezzo che  mancava di assicurazione e revisione, il trasporto dei rifiuti veniva effettuato senza alcuna autorizzazione. I carabinieri forestali hanno sottoposto a sequestro il motocarro e i rifiuti.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche