venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaTorre Annunziata. Si dimette il presidente della Prima Vera Malacario

Torre Annunziata. Si dimette il presidente della Prima Vera Malacario

TORRE ANNUNZIATA. Si è dimesso Alfonso Malacario, presidente della società in house del comune di Torre Annunziata che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Questo il commento del sindaco Giosuè Starita: “Mi sono pervenute le dimissioni del presidente della Prima Vera Alfonso Malacario, che rinuncia al suo incarico per sopraggiunti e ulteriori impegni professionali. Nel raccoglierle, con molto rammarico, mi corre l’obbligo di evidenziare come il dott. Malacario abbia speso ogni energia in questi due anni di presidenza, conseguendo risultati positivi. La società Prima Vera ha riorganizzato completamente il servizio, ha provveduto a una serie di assunzioni temporanee e avviato procedure per assunzioni a tempo indeterminato. Ha raggiunto risultati importanti sulla raccolta differenziata (ottenendo il 60% circa); il tutto, con il fondamentale risultato di aver chiuso i bilanci 2014 e 2015 con utili, nonostante l’Amministrazione Comunale abbia ridotto il corrispettivo del 20% rispetto a quello precedente.
Al dott. Malacario vanno i ringraziamenti miei e dell’Amministrazione per l’ottimo lavoro svolto, con l’auspicio che possa, anche con diverse funzioni, far parte delle professionalità al servizio della città”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche