TORRE ANNUNZIATA. Acquatec, sarà presente per la prima volta in assoluto alla V° Edizione del “Pasta Run”, organizzata dall’ASD Oplonti – Trecase Run, con il patrocinio del Comune, e che si terrà sabato 19 maggio 2018 alle ore 18:00 presso la Villa Comunale di Torre Annunziata.
La partecipazione di Acquatec alla manifestazione sportiva, che conta centinaia di partecipanti, già da diversi anni, ha la finalità di sensibilizzare e promuovere i valori della salute e dell’ambiente attraverso l’aggregazione e lo sport.
Per l’occasione Acquatec, insieme all’ASD Oplonti – Trecase Run, doneranno dei premi speciali alla “Misericordia” di Torre Annunziata, all’Associazione Pro Rovigliano e alla Polizia Municipale di Torre Annunziata, che da anni offrono un contributo sostanziale e fondamentale alla buona riuscita e all’organizzazione della manifestazione sportiva.
“Lo sport e l’ambiente, unitamente alla tutela della salute delle persone, sono valori che promuoviamo da sempre – dichiara l’Amministratore di Acquatec l’Ing. Diego De Chiara – sensibilizzare tutti ad un corretto utilizzo della risorsa idrica, disincentivando l’acquisto di acqua imbottigliata, è il nostro principale obiettivo. La strada è ancora lunga, ma la speranza è che anche attraverso lo sport si possa diffondere questo messaggio.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.