martedì 7 Gennaio 2025
HomeAttualitàTorre Annunziata in lutto: Addio ad Anna Fontana Izzo, madre dello scrittore...

Torre Annunziata in lutto: Addio ad Anna Fontana Izzo, madre dello scrittore Giovanni Taranto

Con profonda tristezza, la comunità di Torre Annunziata si unisce al dolore della famiglia Taranto per la scomparsa di Anna Fontana Izzo, madre del noto giornalista e scrittore Giovanni Taranto. Anna si è spenta serenamente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Giovanni Taranto, autore della rinomata trilogia sul Capitano Mariani, componete della commissione legalità dell’Ordine dei giornalisti della Campania e già presidente dell’Osservatorio permanente per la Legalità per il Comune di Torre Annunziata, è circondato dall’affetto dei suoi cari e di tutta la comunità. Tra i primi a porgere le condoglianze è stata l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, sezione di Pompei, di cui Taranto è socio operativo. In questo momento di lutto, il direttore Gabriella Bellini e l’intera redazione di Laprovinciaonline esprimono la loro vicinanza con un forte abbraccio a Giovanni e a tutti i familiari.

I funerali di Anna Fontana Izzo si terranno lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 9.00 nella Chiesa della SS. Trinità a Torre Annunziata. In questa occasione, amici e conoscenti potranno raccogliersi per porgere l’ultimo saluto e manifestare la loro partecipazione al dolore della famiglia.

Che la serenità con cui Anna ha vissuto possa accompagnarla nel suo ultimo viaggio, e che il ricordo della sua vita resti vivo nei cuori di chi l’ha amata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche