venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaTorre Annunziata: Corrado Cuccurullo, candidato sindaco del centro-sinistra, incontra i cittadini al...

Torre Annunziata: Corrado Cuccurullo, candidato sindaco del centro-sinistra, incontra i cittadini al mercato

Il candidato sindaco del centro-sinistra, Corrado Cuccurullo, ha incontrato oggi i cittadini e gli esercenti al mercato settimanale di Torre Annunziata, proseguendo la sua campagna elettorale all’insegna del dialogo e della trasparenza. Durante l’incontro, Cuccurullo ha ribadito il suo impegno per una rigenerazione politica della città, come dichiarato nel recente comunicato stampa.

«La rigenerazione politica a Torre Annunziata è iniziata quando ho presentato la mia candidatura da indipendente e il Partito Democratico si è spaccato», ha affermato Cuccurullo. Ha sottolineato come la sua lista sia composta da donne e giovani, lontani dalle dinamiche politiche del passato, una scelta che potrebbe costare voti alla coalizione ma che rappresenta un segnale di rinnovamento.

Cuccurullo ha anche commentato le recenti polemiche politiche, affermando che la sua coalizione ha deciso di non candidare alcune persone, anche a costo di perdere un’intera lista come Italia Viva. «Altre coalizioni hanno in lista nomi che hanno partecipato alla vita amministrativa degli ultimi 30 anni», ha detto, evidenziando la differenza tra il suo approccio e quello dei suoi avversari.

In risposta alle critiche emerse sui media, Cuccurullo ha chiarito: «Io saluto tutti all’ingresso e all’uscita di manifestazioni elettorali e di certo non mi siedo e non mi sono mai seduto a nessun tavolo delle trattative». E riferendosi al suo avversario del centrodestra ribadisce che «Non ho mai tentato la corsa alle primarie, né ho promesso l’impossibile o lasciato circolare fake news».

Cuccurullo ha poi ribadito la sua volontà di continuare a parlare di contenuti, accogliendo le perplessità e i dubbi dei cittadini e discutendo soluzioni fattibili. «Continuerò a parlare con tutti e a camminare per le strade di ogni quartiere, ci sarò e continuerò a farlo anche dopo le elezioni», ha promesso.

Concludendo, Cuccurullo ha ricordato che la sua candidatura è una scelta di dedizione e concretezza per la città: «Questa città merita dedizione e concretezza e una Politica con la P maiuscola. Merita vicinanza alle persone, fatti e non promesse». Ha infine invitato i cittadini a partecipare alle elezioni dell’8 e 9 giugno, vedendole come un’opportunità per scegliere il futuro di Torre Annunziata.

L’incontro al mercato ha rappresentato un ulteriore passo nella campagna elettorale di Cuccurullo, che continua a impegnarsi per un dialogo diretto con i cittadini, dimostrando il suo impegno per una politica trasparente e vicina alla comunità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche