TORRE ANNUNZIATA-SAN GENNARO VESUVIANO. Minacce per presunti debiti ad un uomo di nazionalità bulgara, aggredita la compagna che aveva cercato di difenderlo. Arrestato uno degli aggressori.
Aggrediti da due uomini all’esterno di una discoteca di Torre Annunziata, i fatti che coinvolgono la coppia vittima dell’aggressione, originaria dell’est Europa, risalgono al 27 maggio. La donna di origini russe di quarantanove anni e l’uomo di origine bulgara di ventisette anni erano stati avvicinati dai due soggetti che pretendevano dal giovane il saldo di un presunto debito di quattrocento euro. Al momento delle minacce la donna si era interposta, ma aggredita fisicamente era stata condotta in ospedale rimediando la “frattura pluriframmentaria del pavimento orbitario sinistro, la frattura del seno mascellare sinistro e la frattura di un’ala nasale” e trenta giorni di prognosi riservata. Allertati immediatamente, dalla coppia, i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno subito iniziato le indagini per identificare gli aggressori, che nel frattempo avevano fatto perdere le loro tracce. Uno dei due però, di trentacinque anni, è stato stanato in un alloggio di San Gennaro Vesuviano. I carabinieri lo hanno tratto in arresto e notificato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata per tentata estorsione e lesioni aggravate, dopo le formalità di rito è stato tradotto in carcere. L’altro aggressore, per il momento, non è stato ancora identificato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.