Torna a Napoli la terza edizione del premio “O sole ‘e Napule” promosso dall’Associazione culturale “Napoli Arte e Musica” presidente Gio Calabria, una vetrina della canzone napoletana, edita e inedita che si terrà il 5 e 6 ottobre, sabato e domenica, dalle 20, al teatro Troisi di Napoli, in via Leopardi. Ricco il parterre degli artisti ospiti aperto sabato da Antonello Rondi, Susy Muselli, Anita Orfano, domenica Franco Malapena, Oscar Di Maio e gran finale del maestro Enzo Di Domenico al quale è anche affidata la direzione artistica dell’intera manifestazione. Previsto l’intervento di tanti altri personaggi tra cui il baronetto del calcio Gianni Improta. A condurre le serate Carmen Di Pierno, Adriano Di Domenico e Giò Calabria, quest’ultimo produttore della kermesse. Il coordinamento musicale è del maestro Lorenzo Natale. Numerosi e bravissimi i partecipanti alla gara canora che presenteranno un brano edito e famoso nella prima serata e un brano inedito nella seconda serata. Di seguito i nomi dei partecipanti: Simona Chiaro, Valentina Montone, Gianni Di Meo, Carla Cuomo, Lidia Doliwer, Consiglia Loren, Dante Ferri, Diego Soriano, Unica-Mente, Minerva, Fatima, Pino De Nino, Nunzio Cristiano, Antonia Romano, Sergio De Biasio, Salvo Agnello, Salvatore Barbato, Mary Ballivo, Martina Bortolotti, Gustavo Martucci, Giusy Tuccillo, Valerie Edò, Pino Langella.
Previste due sfilate di moda dello stilista Gianni Cirillo. In campo le bellissime coreografie di Aigul Duischeeva, della Mary Poppins Academy Dance e della scuola di ballo Milonga Brava.
Tutto avvolto in un momento di grande solidarietà all’Ail Napoli “Bruno Rotoli”, Associazione contro Leucemie, Mielomi e Linfomi alla quale sarà destinata una raccolta volontaria di beneficenza nel corso delle due serate. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.