venerdì 22 Novembre 2024
HomeAttualitàTopo esce dal wc, la denuncia su Facebook

Topo esce dal wc, la denuncia su Facebook

TORRE ANNUNZIATA. Uno degli incubi ricorrenti nelle leggende metropolitane a Torre Annunziata è doventato realtà: un topo enorme è sbucato dal wc di un’abitazione.

A denunciare il disgustoso episodio il fotografo e giornalista Salvatore Sparavigna. E’ lui che pubblica la fotografia più che eloquente sul suo profilo ufficiale sul social network Facebook. “Ecco il risultato di tanta sterpaglia, lato muretto Via Gino Alfani”, scrive e correda alla foto del ratto anche l’immondizia abbandonata in strada, “compreso incuria dell’amministrazione comunale deputata a pulire. La sorpresa del topolone sbucato dal water, è un’esperienza vissuta da Antonella Pagano che, non credeva ai suoi occhi”. Da ieri, momento della pubblicazione, decine le condivisioni ed i commenti disgustati di tanti utenti, tra questi non soltanto cittadini di Torre Annunziata. In particolare la signora Pagano (autrice dello scatto) “abita al primo piano”, aggiunge Sparavigna, “di fronte la SS Trinità, lato mare, ed affaccia proprio sulle sterpaglie del trincerone”.
Sparavigna da tempo è impegnato in due petizioni rivolte all’amministrazione comunale per la bonifica e la pulizia della zona. La prima riguarda l’invito a pulire, da erbacce e rifiuti “il perimetro esterno del muretto della litoranea (Via Gino Alfani), quello che affaccia sui binari, cogliendo anche l’occasione non solo che una pulizia in tal senso, per quel che gli compete, la sta realizzando già la squadra delle FFSS, ma soprattutto, che ancora per qualche settimana, continuerà il blocco dei treni sulla linea “Torre-Napoli”. La seconda, invece, il cambio del senso di marcia di una parte di Via Sepolcri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche