sabato 16 Novembre 2024
HomeComunicati stampa“Ti Sposo…”, l’opinionista Tina Cipollari risponderà ai quesiti delle future spose

“Ti Sposo…”, l’opinionista Tina Cipollari risponderà ai quesiti delle future spose

Sarà Tina Cipollari, l’opinionista vamp di “Uomini e donne”, a presenziare domani pomeriggio alle sfilate della terza edizione di “Ti Sposo…”, la grande festa del matrimonio organizzata fino a domenica 21 ottobre negli spazi del Complesso Zeno di Ercolano dalla Minerva Eventi.

La Cipollari, accompagnata dagli organizzatori Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo, è attesa all’ingresso del quartiere espositivo alle 18.00 per una visita agli oltre cento stand presenti in fiera, fino alla sosta nel vip bar a pochi passi dalla sala sfilate dove ogni fine settimana la ex corteggiatrice Claudia Borroni presenterà i defilé di alta moda sposa di Giusari, Boccia, Vito Aramo, Italia Couture e My Lady con le ultime novità indossate dalle modelle pettinate da Giorgio Alfieri e riprese dagli scatti di Carmine Longarino.

Attesissima dai suoi numerosi fan, la soubrette sarà quindi a disposizione del pubblico per rispondere ad ogni domanda dall’alto di un trono appositamente predisposto e che vista l’alta affluenza prevista sarà posizionato al centro della passerella solitamente adibita alle sfilate.

Contestualmente, in un altro padiglione sarà posizionato un maxi schermo di sette metri per quattro da cui gli appassionati di calcio potranno invece seguire la diretta della partita del Napoli, mentre a tutti i visitatori presenti in fiera sarà offerto un ampio buffet gratuito di prodotti tipici.

Domenica infine gran finale con la presentatrice televisiva Veronica Maya, che chiuderà in bellezza la terza edizione di “Ti sposo…” dando appuntamento alla prossima edizione.

Dove: Vesuvio Expò, Ercolano, ad ingresso gratuito

Quando: Fino a domenica, dalle 16.30 alle 22 nei giorni feriali e dalle 10 alle 22 i festivi

Ufficio stampa “Ti Sposo…” : Cristina Cennamo www.tisposoercolano.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche