giovedì 19 Settembre 2024
HomeCultura e Spettacoli“Ti sposo”, il Salone campano della sposa.

“Ti sposo”, il Salone campano della sposa.

Ercolano. Devi sposarti e ancora non hai idee su come organizzare il matrimonio da favola? Devi scegliere l’abito giusto, le bomboniere, una luna di miele indimenticabile, e ancora partecipazioni, trucco, auto, un’infinità di cose! A venirti incontro c’è “Ti sposo”, la prima fiera interamente dedicata al mondo degli sposi.
Il Salone campano dell’alta moda si terrà dal 15 al 24 ottobre al Vesuvio Expò, presso il Complesso Zeno, nello splendido scenario del Parco del Vesuvio.
Le coppie che si accingono a vivere al meglio il giorno più bello, troveranno in un solo luogo tante idee per un matrimonio perfetto ma anche offerte speciali e tante sorprese.
Nove giorni dedicati al pianeta matrimonio, tra sfilate d’abiti da sposa ed eventi speciali, durante i quali le principali aziende del settore presenteranno le novità ed i prodotti migliori, dagli inviti, alle fedi, alle acconciature e il make-up, al viaggio di nozze.
“Ti Sposo – hanno affermato Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo della Minerva Eventi, che ha presentato l’evento – è l’avvio di un progetto ambizioso. Un’organizzazione nuova ed originale che permetterà alle aziende nella suggestiva location del Vesuvio Expò ad Ercolano di proporre in anteprima le novità più importanti, alla moda e convenienti. Vogliamo aiutare le coppie e le famiglie a scegliere bene, e senza stress, il meglio secondo i propri gusti, i propri desideri e le proprie possibilità economiche. Siamo orgogliosi del sostegno di MSC Crociere”.
Nel corso della kermesse sarà, infatti, sorteggiata tra i visitatori una crociera per due persone, un viaggio di nozze indimenticabile a bordo di una delle undici navi che fanno parte della flotta MSC Crociere.
Fra gli ospiti dell’evento Ilona Staller, Aida Yespica, Nina Moric e Francesca Cipriani.
“Ti sposo” sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Felicia Liguori

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche