SOMMA VESUVIANA. Si intitola TFR, acronimo di “Trattamento di fine rapporto”, il nuovo spettacolo scritto a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri per la regia dello stesso Lucio Pierri che si terrà il prossimo weekend, venerdì 25 e sabato 26 maggio alle ore 21.00, presso il teatro Summarte di Somma Vesuviana (NA).
Tre operai, un imprenditore cinese e un europarlamentare sono i personaggi la cui vita è collegata, con esiti diversi ma in maniera indissolubile, alle sorti di una fabbrica di pannelli fotovoltaici. Al centro vi è il delicatissimo tema del posto di lavoro costantemente minacciato e tenacemente difeso a cui fa tragicamente da pandant il tema della collusione tra politica e malaffare cui troppe volte si è costretti ad assistere impotenti. Un menu delicato e tragico trattato seguendo la ricetta della comicità e del buon umore per chiudere in bellezza una stagione teatrale dalle forti emozioni e grasse risate; in attesa del nuovo cartellone, cui la direzione artistica del teatro sta già lavorando, l’ultimo spettacolo è un appuntamento davvero imperdibile!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.