TERZIGNO-BOSCOREALE. Anziano ferito e danni all’abitazione e ai veicoli che sostavano nella zona. Arrestato il giovane che ha posizionato una bomba sotto casa del padre.
Un 20enne incensurato di Poggiomarino L.C.D., insieme ad un amico, questa notte ha posizionato un ordigno davanti l’abitazione del padre, a Terzigno sulla via Panoramica, per divergenze economiche.
L’esplosione è stata potentissima e ha causato gravi danni alla facciata dell’edificio, danneggiato quattro auto in sosta e anche una macchina che in quel momento passava di lì, guidata da un 76enne che ha riportato lievi escoriazioni. Il boato ha portato le pattuglie dei carabinieri, presenti in quel momento nei paraggi, nel punto da cui proveniva il rumore. I militari hanno bloccato il 20enne in compagnia di un amico, a bordo di uno scooter con la targa occultata dal nastro adesivo. I due erano ancora nei paraggi. Il giovane ha ammesso le sue responsabilità ed è stato arrestato insieme all’amico (19enne e incensurato) e tradotti in carcere. Dovranno rispondere di detenzione di materiale esplodente, danneggiamento aggravato e lesioni. Lo stabile è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.