Ottaviano. Grave lutto per il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri. Oggi è venuta a mancare la mamma Celeste Ferraro. Ad annunciare la triste notizia lo tesso sindaco su Facebook. “Buon viaggio tesoro. Addio eterno amore mio. Ciao mamma ❤” ha scritto Ranieri.
La signora Celeste era vedova dal 2000, il marito persona da sempre conosciuta e benvoluta a Terzigno, come lei stessa. Tifosissima del Napoli, anche di recente non perdeva una partita.
Il suo cognome era Ferraro, ma innamoratissima del marito amava farsi chiamare Ranieri Mivar (soprannome del marito e di tutta la famiglia). I funerali si terranno domani
alle ore 15.30 nella Chiesa in Piazza Troiano Caracciolo di Terzigno.
Al sindaco, al fratello Salvatore, alla sorella Donatella, ai familiari tutti giungano le condoglianze della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.