venerdì 20 Settembre 2024
HomePoliticaTerzigno. Debiti fuori bilancio e bagarre politica, se ne discute al consiglio...

Terzigno. Debiti fuori bilancio e bagarre politica, se ne discute al consiglio comunale di questa sera

Terzigno. Si terrà questa sera alle 18,30 presso l’aula consiliare del palazzo municipale il consiglio comunale con all’ordine del giorno numerosi debiti fuori bilancio. Il secondo, dopo la pausa estiva, che rimette gli amministratori locali dinnanzi a scelte, responsabilità ed azioni che si allontano da quelle monotematiche di questi giorni relative alla discarica e alle proteste. E cosi, al rientro in aula, gli amministratori locali, guidati dal primo cittadino Domenico Auricchio si troveranno a fare i conti con 34 debiti fuori bilancio, le commissioni consiliari e ancora numerose altre interrogazioni da parte di una minoranza che millanta colpi di scena.

“Questa sera si parlerà di commissioni ma come la solito hanno sbagliato l’oggetto – commenta il consigliere Salvatore Annunziata – parlano di istituzione laddove è costituzione, le commissioni le abbiamo già istituite, questo sottolinea come al solito la mancanza di confronto con le opposizioni. Si parla sempre di una maggioranza aperta e disponibile al dialogo ma poi nei fatti è sempre il contrario”. Ma dal fronte opposto, Auricchio non esita e ribatte “si parla di fatti e non parole, noi stiamo dimostrando il nostro impegno con i fatti, e non perdiamo tempo in polemiche sterili”.

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche