Pomigliano. In tre avevano terrorizzato una coppietta nella villa comunale di Pomigliano, minacciandoli con un coltello e pezzi di una bottiglia rotta costringendo le giovanissime vittime (19 e 17 anni) a consegnarli il poco denaro che avevano in tasca, appena 15 euro e i telefonini.
I carabinieri della Stazione di Acerra hanno però arrestato, in flagranza di reato, Luigi Tufano, 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di rapina aggravata in concorso. I militari nel corso di un servizio di controllo del territorio l’hanno intercettato sul corso Umberto ad Acerra in sella a un ciclomotore Piaggio Beverly.
Le sue ricerche erano state diramate dalla centrale operativa dopo che la giovane coppia aveva chiesto aiuto al 112 erano ricercati i 3 autori del fatto, perpetrato nella villa comunale di Pomigliano. Dopo averlo bloccato i militari l’hanno subito sottoposto a individuazione di persona nel corso della quale il giovane e’ stato riconosciuto come uno dei 3 rapinatori che avevano aggredito la coppietta. Mentre continuano le ricerche dei suoi complici Tufano e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.