Nola. Un terribile incidente stradale, poco prima delle 16, in cui ha perso la vita Luciano C. 19 anni di Ottaviano. Il giovane viaggiava su una moto Aprilia 750 di cilindrata lungo via Vittorio Veneto, la strada che collega Nola alla frazione di Piazzolla, in direzione Nola quando in fase di sorpasso si è scontrato con una Fiat Panda che andava in direzione opposta. Un impatto violentissimo ed è stato sbalzato di qualche metro rimanendo fermo sull’asfalto anche indossando il casco. È rimasto sull’asfalto, quando sono arrivati i soccorsi hanno provato a rianimarlo per oltre 40 minuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane aveva quella moto da pochi giorni e pochi mesi fa aveva perso il suo migliore amico nello stesso modo.
Subito sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Nola (guidati dal colonnello Claudio Russo) che si sono occupati dei rilievi dell’incidente e hanno anche visionato le immagini di alcune videocamere di videosorveglianza della zona per capire la dinamica del tragico impatto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.