SOMMA VESUVIANA – Hanno provato a comprare della merce usando soldi falsi. Ma i negozianti non si sono fatti imbrogliare, hanno avvisato i carabinieri e così sono finiti in manette due giovani di Saviano. I militari dell’Arma, infatti, hanno bloccato per tentata spendita di banconote false Salvatore Santorelli, 32 anni, e Angela De Sarno di 26.
Il tentativo di acquisto si è verificato in due diversi negozi di Somma Vesuviana, in entrambi i giovani savianesi avevano provato a spendere una banconota da 100 euro. I commessi dei due negozi, però, non si sono lasciati convincere dalla manifattura del denaro e l’hanno restituita a Santarelli e De Sarno. Il mancato acquisto non è bastato ai due per farli desistere, e i negozianti non avevano intenzione di fargliela passare liscia. Ad intervenire sono stati i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna con i colleghi della Compagnia che hanno fermato i due giovani.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.