SOMMA VESUVIANA. Ormai manca poco alla “Walk of life” che si correrà domenica 10 aprile a Napoli, a partire da piazza Dante, per raccogliere fondi per Telethon.
Anche il Comune di Somma Vesuviana sostiene la ricerca e la maratona di domenica, questa mattina amministratori comunali e dipendenti hanno dato il loro contributo alla raccolta e si sono fatti una bella foto tutti insieme con la t-shirt di Telethon. “Walk of life” nata nel 2012 e con la quale ogni anno si manda un messaggio di solidarietà verso le persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica. Tra i dipendenti del Comune di Somma Vesuviana, anche Tancredi Cimmino, che è il coordinatore di Napoli di Telethon.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.