Pomigliano. Grande attesa a Pomigliano d’Arco per la quarta edizione del festival teatrale “I nostri miti”, un appuntamento che assume anno dopo anno una valenza sempre più nazionale donando motivo di orgoglio per l’intera città. Quest’anno “I nostri miti”, grazie al grande lavoro del fondatore e direttore organizzativo della rassegna teatrale Totò Caprioli, vedrà la partecipazione di ospiti illustri e che si svilupperà dal 6 luglio al 7 settembre.
” I Nostri Miti – Festival teatrale di Pomigliano d’Arco compie quattro anni, gode di ottima salute e cresce in consapevolezza, qualità e respiro. E in questa quarta edizione ho voluto regalarle di più, “coccolarlo” come un direttore può coccolare il suo festival donandogli una dimensione nazionale. Siamo riusciti a coinvolgere nomi di primo piano della scena italiana, come
Giulio Scarpati Blog-Ufficiale,
Giuseppe Manfridi,
Francesco Maria Cordella ed
Irma Ciaramella,
Elisabetta D’acunzo,
Peppe Miale ed
Ernesto Lama. Per sei sere il Giardino Dei Miti vivrà la magia dell’evento che si compie, di un “qui ed ora” in cui aspiriamo ad abbattere ogni quarta parete, ogni barriera tra attori e spettatori. Ringraziamo il
Comune di Pomigliano d’Arco, la
Regione Campania, l’
#AssociazioneVincenzoFerraroOnlus, gli sponsor e il nostro media-partner
pomigliano LIVE che hanno reso possibile tutto questo. Regaleremo alla nostra Pomigliano una lunga, incantevole estate a teatro”, le parole di soddisfazione di Caprioli.
Ecco tutto il programma
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.