venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiTeatro Italia: presentazione spettacoli di Andrea Sannino e dei "Ditelo Voi"

Teatro Italia: presentazione spettacoli di Andrea Sannino e dei “Ditelo Voi”

Si terrà il 20 novembre 2018 alle ore 11,00 presso il castello dei Conti di Acerra la conferenza stampa di presentazione degli spettacoli di Andrea Sannino e dei Ditelo Voi.

Due grandi eventi stanno per approdare al Teatro Italia di Acerra. Il 23 Novembre 2018 il cantante Andrea Sannino si esibirà in concerto per la seconda tappa del Tour “Andrè“. Il noto cantautore napoletano presenterà il suo nuovo album che raccoglie 14 brani che ripercorrono la crescita artistica e personale dell’autore, attraverso storie d’amore, di sogni e d’incertezze.

Il 27 dicembre 2018, sarà la volta del trio comico “I Ditelo Voi” che porteranno in scena il loro thriller PsicoComico in due atti “Il segreto della Violaciocca“, una divertente black comedy, nella quale non mancano bugie, gelosie e colpi di scena.  Entrambi gli eventi sono prodotti da Claudio Malfi Management.

Parleremo di:

  • Presentazione e spiegazione degli spettacoli insieme agli artisti
  • Acerra: sempre più città della cultura e dello spettacolo

Modera IDA PICCOLOgiornalista e conduttrice radiofonica e televisiva

Ospiti: Andrea Sannino e Francesco De Fraia de “I Ditelo Voi”

Ringraziamento per l’organizzazione:  Il Conte Gennaro Coccorullo

Ufficio stampa:  Vincenzo Iovinelli   

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche