L’autore del romanzo, Francesco Giugliano, avvocato e giornalista sangiuseppese nonché presidente del movimento RcV: “Sorpreso dal calore e dall’affetto del pubblico, sono contento che il mio romanzo riesca ad appassionare tante persone ”. Il Presidente Pro Loco, Giuseppe Catapano: “Distanti da qualsivoglia appartenenza politica: valorizziamo il nostro territorio puntando sulla Cultura”.
San Giuseppe Vesuviano, grande successo di pubblico per la presentazione del romanzo di Francesco Giugliano, “Gli Angeli svaniscono al mattino” (Edizioni Vulcaniche), tenutosi lo scorso 8 febbraio presso la centralissima sala parrocchiale del paese. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco sangiuseppese presieduta da Giuseppe Catapano, il quale ha affiancato l’autore insieme all’esperta di letteratura Giusy Cecere, per una serata vissuta all’insegna dell’arte e della cultura. “E’ stato un vero e proprio bagno di affetto – ha dichiarato l’autore dell’opera, Francesco Giugliano, avvocato, scrittore e giornalista sangiuseppese, nonché presidente del movimento RcV – sono davvero contento che questo romanzo continui ad appassionare tantissime persone, riscuotendo un successo inimmaginabile all’atto della pubblicazione. Siamo già alla seconda edizione in poco più di un anno, con decine di eventi e presentazioni tenutisi in tutta Italia. Grazie alla Pro Loco e ai miei concittadini per questa bellissima serata”. Soddisfazione anche da parte del presidente della Pro Loco sangiuseppese, Giuseppe Catapano: “E’ stata una serata entusiasmante, con grande partecipazione da parte del pubblico. Noi andiamo avanti in questo nuovo percorso, volto a valorizzare il nostro territorio tramite la riscoperta della Cultura, dell’Arte e della Tradizione, lontani da qualsivoglia appartenenza o logica politica”. Presenti alla serata per assistere all’evento anche il sindaco di San Giuseppe Vesuviano dott. Michele Sepe ed il consigliere regionale avvocato Giovanni Mensorio

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.