⁸
SOMMA VESUVIANA. Oltre 100 persone hanno accolto l’appello del comitato #noiperLei che ha organizzato una giornata di solidarietà per “Serena e tutti quelli in attesa di trapianto”, organizzata in collaborazione con l’ADMO (associazione donatori midollo osseo) Campania al teatro Summarte di Somma Vesuviana. In tanti hanno aspettato il loro turno per lasciare il campione di saliva che permetterà di verificare se sono donatori compatibili con la giovanissima Serena Piccolo o con qualcuna delle tante persone che attendono in lista di attesa per un trapianto.
“Un ringraziamento speciale a tutti i giovani che hanno fatto il tampone salivare, sperando di essere i “tipi giusti” per Serena o per i suoi compagni di viaggio”, commenta Elena Raia, portavoce del comitato, “a Michele Franco, presidente ADMO Campania, a Giuseppe Di Maio, presidente Insieme Si Può Brusciano, a Ciro Fragliasso, presidente AVIS S.Anastasia, a Marco Panico ed Anna Capasso del teatro Summarte. E’ stata quasi un’esigenza per noi, rispondere all’appello di Carmine Piccolo, il papà di Serena. In questo momento ci sentiamo tutti il papà e la mamma di Serena, siamo tutti Serena ed i suoi compagni di viaggio. A loro tutti, giunga il nostro forte abbraccio e, incrociando le dita, ci auguriamo che presto arrivi la buona notizia”. La buona notizia che tutti attendono che si è trovato il donatore compatibile.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.