sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàTanta commozione alla fiaccolata per le vittime del crollo di Saviano...

Tanta commozione alla fiaccolata per le vittime del crollo di Saviano FOTO

di Imma Di Laora

Decine di persone hanno partecipato stasera alla fiaccolata che si è tenuta a Saviano (Na) per ricordare le 4 vittime dell’esplosione e del crollo avvenuta il 22 settembre.
Presenti Antonio e il piccolo Gennaro, unici due sopravvissuti alla tragedia.
Accanto a loro tante persone care che hanno voluto fare sentire il loro affetto, con un abbraccio o semplicemente percorrendo la strada in preghiera. Presenti tra gli altri, il sindaco Vincenzo Simonelli, il comandante della stazione locale dei carabinieri, alcuni dei Vigili del Fuoco presenti quel giorno sul luogo della tragedia, polizia e protezione civile del gruppo NES.
”È una tragedia che ha sconvolto tutti” ha recitato il parroco Don Salvatore durante l’omelia.
Alla fine della fiaccolata il parroco ha recitato le preghiere in onore delle vittime. Emozionante il volo dei palloncini da parte di tutti i bambini presenti…per unire la comunità intorno al ricordo delle vittime, in particolare di quelle più piccole, e al loro diritto di non essere dimenticati.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche