venerdì 11 Ottobre 2024
HomeAppuntamentiTale e quale show, organizzato da Radio Punto Nuovo il 13 ottobre

Tale e quale show, organizzato da Radio Punto Nuovo il 13 ottobre

Nella suggestiva cornice di uno scorcio di vita notturna partenopea nasce l’idea di riproporre il famoso format televisivo targato RAI, Tale e quale show, un’occasione unica per chi vuole mettere alla prova il proprio talento e la propria capacità di mettersi in gioco.
Ad ospitare l’evento, in collaborazione con Radio Punto Nuovo, Domenica 13 ottobre alle ore 21, il lounge bar Adrenalina, locale situato nel cuore di Napoli dove la creatività e la genialità imprenditoriale la fanno da padrone in un ambiente unico nel suo genere.
La serata sarà magistralmente condotta da Carlo Conti, interpretato da Mr. Ettore che presenterà, per la prima puntata, nove concorrenti che si esibiranno con una canzone del personaggio scelto.
Walter, Mike, Romina, Mariangela, Mario, Michele, Ilaria, Bruna e Loris rispettivamente interpreteranno Grignani, Zarrillo, Lady Gaga, Loredana Berté, Anthony, Nino D’Angelo, Patty Pravo, Anna Tatangelo e Michael Bublé. Il make up sarà a cura di Enif Academy.
La giuria, sarà composta da un mix di tre esperti e partners di Adrenalina e di Radio Punto Nuovo tra cui la giornalista – scrittrice Francesca Grassi, il maestro – batterista Mario Nigliato e la drag queen Lady Rose, incidendo per il 51% sulle votazioni.
Dopo le nove esibizioni, solo cinque concorrenti accederanno alla finalissima e la votazione sarà distribuita tra il 34% della giuria, il 33% del pubblico e il rimanente 33% dei concorrenti eliminati.
Chi vincerà la serata accederà di diritto alla finale di Maggio e riceverà un premio speciale da Radio Punto Nuovo, vedendo realizzato un piccolo grande sogno perché chi non sogna, si sa, vive solo a metà!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche