venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaTAGLIALATELA (PDL): SANITA’, VORAGINE SENZA PRECEDENTI. DA REGIONE SOLO CHIACCHIERE E PROVVEDIMENTI...

TAGLIALATELA (PDL): SANITA’, VORAGINE SENZA PRECEDENTI. DA REGIONE SOLO CHIACCHIERE E PROVVEDIMENTI CONTRO LEGGE

L’On. Marcello Taglialatela, coordinatore a Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, è tornato sulla vicenda sanitaria campana: «Appare di tutta evidenza che anche le ulteriori dichiarazioni di oggi sulla sanità in Campania da parte di un esponente autorevole della giunta fanno parte di manovre che vengono poste in essere per nascondere tutte le gravissime inadempienze della Regione. Inadempienze che scaturiranno in maniera palese dal tavolo tecnico di verifica che è stato convocato per lunedì 20 luglio.
Da parte nostra vi è la piena consapevolezza che la sanità campana finora è stata gestita dal centrosinistra in maniera clientelare, senza che abbia prodotto risultati concreti per cittadini ed operatori sanitari ed ha determinato, invece, una voragine finanziaria senza precedenti.
Rispetto a tutto ciò, finora, dalla Regione sono state prodotte solo chiacchiere e provvedimenti contro legge.
L’unica cosa che i campani attendono, così come gli operatori della sanità sia pubblica che privata, è la rimozione dei responsabili dello sfascio che può essere avviato con una forte assunzione di responsabilità dal governo nazionale mediante lo strumento del commissariamento.È del tutto ovvio che il commissario non potrà essere certo il Presidente Bassolino né chi tenta di addossare al governo nazionale responsabilità che, invece, sono solo ed esclusivamente della regione Campania».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche