Napoli. Era pronto a volare alle Isole Canarie quando è stato identificato e bloccato il tabaccaio che ieri era scappato col biglietto vincente da 500mila euro sottratto ad una sua cliente.
Anziana vince 500mila euro col gratta e vinci, tabaccaio scappa col biglietto
I carabinieri della Compagnia Stella hanno denunciato per furto l’uomo che ieri è fuggito con il gratta e vinci da 500mila euro, sottratto ad un’anziana. Appena raccolta la denuncia, i militari hanno diramato le ricerche per l’intero territorio europeo, frontiere comprese.
Quando si è presentato all’aeroporto di Fiumicino con un biglietto aereo per Fuerteventura, pronto a lasciare l’italia, la Polizia di Frontiera ha rilevato l’alert sulla sua identità e lo ha bloccato. Contattati i militari della compagnia stella, l’uomo è stato identificato e denunciato a piede libero. Non aveva con se il tagliando vincente e continuano, dunque, gli accertamenti per ritrovarlo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.