Ancora un altra operazione della polizia locale di Giugliano.
Da mesi era sotto osservazione, tramite le telecamere trappola, uno sversatore seriale che con un proprio furgone scaricava di continuo sull’asse Mediano materiale di risulta e calcinacci.
Finalmente ieri la polizia locale di Giugliano, tramite il nucleo Ambiente e Commercio, dopo attività di appostamento riuscivano ad individuarlo ed a fermarlo.
Si tratta di un furgone polacco immediatamente posto sotto sequestro penale unitamente al materiale trasportato ed a tutta l’area oggetto di sversamento.
Ipotesi di reato gestione illecita di rifiuti.
“Questa operazione è ancora un altra fase di ciò che vogliamo realizzare nei controlli”, dichiara il Comandante Emiliano Nacar, “Abbassare lo sversamento e punire gli autori dei reati. Tra poco con l’esercito presidieremo i campi rom e con l’arrivo di agenti stagionali anche il centro urbano”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.