NAPOLI.“La stanzetta è il torace arredato dove pulsano i nostri irrefrenabili cuori. Una stanzetta è così: rosa pantone e piena di grandi speranze. Quale miglior modo di festeggiare il miracolo ripetibile dell’Amore se non IN UN INCREDIBILE POSTO PIENO DI STANZETTE” Questa sera presso La Controra Flashpackers Hostel
Piazzetta Trinità alla Cesarea, 231(presso la stazione della metropolitana Salvator Rosa) a Napoli i SUPERLOWed dal vivo ma “In Sogno-in un mondo di sogno dove nulla può accadere se non potenziato”. Il quartetto composto da cantore biondo Mario Esposito, creatore di beat Alessandro Ferrara, suonatore di strumentini Iacopo Di Girolamo e suonatore di strumento Antonio Di Biase, si esibirà in una performance di musica e spettacolo viaggiando in materiali letterari, artistici e vari ed eventuali a partire dalle ore 22.00.
Mina Spadaro
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.