È stata la Campania la regione regina del ’6’ dei record. Su 90, sono ben 14 le vincite milionarie frutto di altrettante quote acquistate nella regione. Lo segnala Agimeg (agenzia di stampa per il settore dei giochi e delle scommesse).
Con 90 quote da 5 euro vinti i 371 miliardi del SuperEnalotto
Il record nazionale appartiere al Bar Paradiso di Stelle, di Atripalda, in provincia di Avellino, dove sono state vendute 6 quote milionarie ognuna da oltre 4 milioni di euro.
L’agenzia spiega anche come si
sono distribuite le vincite in Italia.
90 vincite, ognuna del valore di 4.123.704,71 euro, sono andate: in Campania 14, in Friuli Venezia Giulia 9, in Sicilia 9, in Calabria 9, in Marche 7, in Lazio 7, in Lombardia 7, in Puglia 7, in Liguria 4, in Piemonte 4, in Emilia Romagna 4, in Toscana 3, in Veneto 2, in Abruzzo 2, in Trentino Alto Adige 1, in Umbria 1. Senza vincite Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e la Sardegna.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.