domenica 22 Settembre 2024
HomeSportSuggellato l'accordo Legea/Club Volley Saviano

Suggellato l’accordo Legea/Club Volley Saviano

Nei giorni scorsi è stato suggellato un accordo tra il gruppo di abbigliamento sportivo, “Legea”, ed il Club Volley Saviano, società la cui prima squadra partecipa al campionato regionale di serie “C” con ottimi risultati. Ciò nella prospettiva che la società pompeiana vesta tutte le “Gufette” Savianesi, a partire dalle piccoline del minivolley fino ad arrivare alle “grandi” della squadra leader.

Soddisfattissime ambo le parti. Il presidente del sodalizio della “Città del Carnevale”, Gennaro Morelli, in modo particolare. “E’ con grande emozione che ufficializzo l’intesa per l’abbigliamento tecnico con il gruppo “Legea”. E’ bastato un solo incontro col rappresentante della stessa, il sig. Andrea Cirillo e poche parole per trovare subito un comune denominatore: un progetto valido e sano su cui costruire insieme belle pagine di sport, rapportato a noi quello della pallavolo femminile! Questa collaborazione è da ritenersi un altro tassello a dimostrazione della bontà e della qualità delle nostre idee e dei nostri scopi sul modo di intendere la gestione di una società sportiva. Sempre propositiva, a passo coi tempi e senza remore di alcun genere, significando che ogni occasione che serva per migliorare il nostro status societario, ben venga!”.

In prospettiva della presente cooperazione, si può già affermare che, a partire da fine agosto prossimo, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione sportiva, tutti i tesserati del Club Volley Saviano – atlete, tecnici e dirigenti – vestiranno “Legea”, anche se una prima piccola uscita con l’abbigliamento della famosa ‘casa pompeiana’, avverrà il giorno 25 aprile, quando le piccole “Gufette” prenderanno parte ad una manifestazione di sport giovanile che si terrà in Piazza Duomo a Nola!

La “Legea” nasce agli inizi degli anni novanta e si dedica inizialmente in modo prevalente ad abbigliamento ed accessori per il calcio. Ma visto il successo ottenuto per la preferenza dei suoi prodotti di sempre più numerosi sodalizi sportivi, la proprietà decide di dedicarsi anche al basket, al volley, al fitness, all’atletica ed altro ancora. Ed è così che, in breve, grazie ad una ottima politica commerciale, è riuscita a diffondersi su tutto il mercato nazionale ed internazionale con risultati straordinari. Oggi, infatti, distribuisce i suoi prodotti in oltre 50 paesi!

Il Club Volley Saviano nasce nel mese di agosto 2012 e si iscrive direttamente al campionato regionale di serie “C” Femminile. Nel contempo allestisce due formazioni che partecipano ai campionati giovanili “Under 18” e “Under 14” … e, in corso d’opera, arruola un cospicuo nugolo di giovanissime nate dall’anno 2000 in poi, per partecipare ai tornei di minivolley con ottimi risultati. Così come è esaltante il comportamento della prima squadra guidata dal responsabile dell’area tecnica, l’avv. Lello Curcio, la quale, partita con realistici propositi di riconfermarsi in categoria, in virtù di un entusiasmante exploit molto significativo dal punto di vista sportivo e societario, dopo un periodo di adattamento nell’importante categoria, è riuscita a risalire la classifica e ad occupare, oggi, contro ogni più rosea previsione, la quinta posizione nella graduatoria generale!

Con l’operazione Legea/Club Volley Saviano, la società del presidente Gennaro Morelli posa un altro importante tassello del ventilato “Progetto Volley Savianese”. E cioè di una crescita costante e continua nello sport e nel sociale, con stile e determinazione.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche