Pro Loco Oplonti ‘Marina del Sole’ conferma il suo ruolo centrale nella cultura di Torre Annunziata
Si è svolto, venerdì 28 marzo, presso il Teatro S.M. Mazzarello, lo spettacolo organizzato dalla Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” dal titolo “MOMENTI DI MUSICA E PROSA”, scritto e diretto da Bruno Mirabile. Gli artisti “i Senza Pretese” hanno regalato al pubblico un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’arte e della musica. Con circa 200 spettatori presenti, lo show ha saputo emozionare e coinvolgere grazie alla straordinaria esibizione di Bruno e Dario Mirabile, che con la loro energia e talento hanno trascinato il pubblico tra sketch divertenti e le più belle canzoni classiche italiane e napoletane.
Un plauso speciale va anche ai musicisti, che con la loro maestria hanno reso l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente. Una serata che ha visto protagonisti con il loro talento Bruno e Dario Mirabile, Lino Borrelli, Gaetano Orefice, Salvatore Esposito Cavallaro e Massimiliano Cianflone.
La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento a Torre Annunziata, curando l’organizzazione dell’evento in modo impeccabile. Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente, dott. Luigi Scognamiglio, che ha sottolineato l’importanza di queste iniziative per la valorizzazione del territorio e per offrire momenti di aggregazione e spettacolo di alto livello.
Un ringraziamento speciale va all’Assessore alla Cultura del Comune di Torre Annunziata, avv. Lina Nappo presente alla serata, per il sostegno e la vicinanza alle attività culturali della città.
Partner della serata Gido’s Cafè Bistrot, Finetica ETS, Camminando con Don Bosco APS-ETS, Cuna Fioristi, Ottica Galasso, Cives Inter Pares, Officina Creativa, Bar dei Pescatori, Lumon Digital Signage Solution, Music Service.
La Pro Loco e i Senza Pretese – ha concluso il Presidente Scognamiglio – sono rimasti entusiasti dalla riuscita dell’evento. Il pubblico si è divertito e noi della Pro Loco siamo sempre in campo per serate culturali di calibro e spessore. Visto il successo di questa serata abbiamo deciso di ripetere l’evento nel periodo autunnale.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.