SANT’ANASTASIA. Successo di pubblico per la prima edizione della Corrida Anastasiana, gremita piazza Arco che ha ospitato la kermesse organizzata da Concetta Gargiulo.
A vincere Andrea Tuoro da Torre del Greco, secondo classificato Francesco Rado, terzo posto per Rita Stella.
A presentare la serata Morena De Rosa e Domenico Sodano.
“La prima edizione di “La Corrida Anastasiana” in piazza Madonna dell’Arco è stata un grande successo”, ha commentato il sindaco Carmine Esposito, “e, come ho già detto premiando il vincitore Andrea Tuoro da Torre del Greco, falegname di professione e cantante per passione, stasera Concetta Gargiulo – alla quale si deve l’idea e la realizzazione della manifestazione, contando sul supporto della famiglia Ardolino – ha visto realizzato il suo sogno come forse nemmeno lei si attendeva, tanta è stata la partecipazione e l’entusiasmo. I concorrenti, il pubblico in arrivo da tanti paesi vesuviani, le risate. Tutto tornerà il prossimo anno con la seconda edizione e noi non faremo mancare il nostro sostegno”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.