lunedì 23 Settembre 2024
HomeAttualitàSuccesso per il concerto di Fiorillo al Peek a Boo, suggestioni per...

Successo per il concerto di Fiorillo al Peek a Boo, suggestioni per le orecchie ed il palato

Non è soltanto un cantante, ma un vero interprete appassionato delle canzoni che propone. Ogni volta che Fabio Fiorillo chiude un suo concerto si torna a casa con un’emozione di più nel cuore, ieri sera questa magia si è unita alla perfetta accoglienza che gli imprenditori Anna Capasso e Andrea Castaldo hanno saputo organizzare al “Peek a Boo”, ristorante che si trova a Brusciano in via San Pietro e Paolo 4. All’ottimo cibo, servito ai clienti durante la serata spettacolo dedicata alla musica classica napoletana e ai grandi autori francesi, si è unita la suggestiva cornice creata: luci di candele soffuse, tappeti su cui ci si poteva sedere per seguire il concerto più da vicino, petali di rose sparsi sui tavoli. Suggestioni che si univano ad altre suggestioni. Fiorillo da brividi nell’interpretazione di “Quel che si dice “ di Charles Aznavour, “La vie en rose” e poi i classici di casa nostra, come “A rumba de scugnizzi”, “Canzone Appassiunata”. Musicisti d’eccezione accompagnavano la calda voce di Fiorillo, alla chitarra Franco Ponzo e alle percussioni Gabriele Borrelli per lui anche un interessante assolo con il “disco armonico”. Tutto reso ancora più coinvolgente grazie alle leggiadre coreografie della ballerina Roberta D’Amore.
Quasi due ore di musica scivolate in una serata dove i piatti a base di stock e baccalà, per i palati più esigenti, ma anche pizze, fritturine e panini gustosi, il tutto annaffiato da ottimo vino e diversi tipi di birra. Il prossimo concerto di Fiorillo già il 24 ottobre, mentre la prossima occasione per conoscere il “Peek a boo” (inaugurato appena tre mesi fa) in veste di cena-spettacolo il 29 ottobre quando ospite d’eccezione sarà Stefano De Martino, ballerino e oggi noto soprattutto per il recente matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez. Per info e prenotazioni 0815190736

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Gabriella Bellini
Gabriella Bellini
Gabriella Bellini è nata a Tropea (VV), giornalista professionista dal 2003, ha cominciato a lavorare nel 1994 nella redazione giornalistica di Televideo Somma, ha collaborato con Tele Oggi, Il Giornale di Napoli, Il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno (dorso campano del Corriere della Sera), Cronaca Vera, Retenews, è stata redattore del settimanale Metropolis (poi diventato quotidiano) e di Cronache di Napoli. Ha condotto un programma di informazione e approfondimento su Radio Antenna Uno. Nel febbraio 2007 ha creato con altri colleghi il sito web laprovinciaonline.info di cui è il direttore. Dal 2017 è componente della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Nel 2009 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento all’Impegno Civile del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, destinato ad un giovane cronista che si “sia distinto nel suo lavoro sul tema della diffusione della Cultura della Legalità” ottenendo così il premio nazionale “Per la Cultura della Legalità e per la Sicurezza dei Cittadini”. Nel 2012 il Premio internazionale Città di Mariglianella “Gallo d’Oro” per i “numerosi reportage sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2013 il premio “Città di Saviano, giornata per la legalità” per “L'impegno profuso a favore della promozione e diffusione dei valori della legalità". Nel 2015 menzione speciale “L’ambasciatore del sorriso” per “L’instancabile attività di reporter, votata a fotografare con sagacia le molteplici sfaccettature della nostra società”. Nel 2016 il Premio “Antonio Seraponte” con la seguente motivazione “Giornalista professionista sempre presente e puntuale nel raccontare i fatti politici e di cronaca. In poco più di un decennio a suon di bravura ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per essersi distinta su temi importanti come la diffusione della cultura della legalità, della sicurezza dei cittadini e per l’impegno sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2019 il premio Napoli Cultural Classic "Donna straordinaria, esponente della stampa locale che attraverso la sua autentica e graffiante penna racconta il nostro territorio anche fuori dai confini. Sempre attenta alla realtà politico-sociale che analizza con puntualità e chiarezza, riesce a coniugare la divulgazione al grande pubblico con l'obiettività suggerita dalla grande esperienza umana che l'accompagna". Nel 2022 Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”

Articoli recenti

Rubriche