Palermo. Sequestri record di sostanze stupefacenti e ingenti risorse sottratte alla mafia (l’ultimo oggi) Risultati importanti ottenuti dai militari della guardia di finanza del comando provinciale di Palermo guidato dal generale Domenico Napolitano.
Risultati che non lasciano indifferenti chi ha conosciuto l’alto ufficiale di origini napoletane. È il caso di Orio Zaffanella, presidente dell’associazione apartitica di cittadini “Mordilavita” operativa a Bergamo. È Zaffanella oggi a fare i complimenti a Napolitano per il suo operato citando proprio l’operazione odierna e nel commentarla scrive:
“Noi cittadini vogliamo uomini delle istituzioni così. Tutti d’un pezzo. Per “crederci” fino in fondo” e pintuale il riferimento al Generale Napolitano ricordando che a “Bergamo già Capitano a capo del Nucleo di Polizia Tributaria con encomio, nei primi anni 2000”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.