Napoli. Una marcia silenziosa per salutare Diana Biondi, la giovane 26enne scomparsa lunedì e ritrovata cadavere mercoledì pomeriggio in un dirupo nella località di Santa Maria a Castello. La ragazza si sarebbe tolta la vita per delle difficoltà incontrate durante il suo percorso universitario.
Somma, è di Diana il corpo senza vita: ipotesi suicidio legato all’università
Dolore tra i ragazzi della Facoltà di Lettere della Federico II, tanto che oggi pomeriggio alle 15,30 i colleghi di Diana prenderanno parte ad una marcia silenziosa che inizierà dalla sede centrale della Federico II di Corso Umberto I per terminare alla sede di via Porta di Massa. L’invito è rivolto agli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici e tutti coloro che vogliono ricordare Diana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.