Somma Vesuviana. Tra pochi giorni partirà nuovamente il servizio di sosta a pagamento. Non mancano le polemiche perché le strisce blu sono stata installate anche in punti della città in cui non ci sono mai state (Rione Trieste e il cimitero), ma anche per il costo.
Riportiamo di seguito il testo della petizione promossa dal movimento politico La Città Cambia.
Se i cittadini si compattano, anche attraverso l’utilizzo di strumenti quali petizioni e vertenze, è inevitabile che l’amministrazione debba prendere provvedimenti. In tal caso, apprezziamo l’esercizio d’ascolto dell’amministrazione, non siamo pienamente soddisfatti. La nostra richiesta chiedeva di tenere conto delle reali esigenze dei cittadini accompagnatori e, attraverso una regolamentazione, fornire loro di un pass gratuito per i parcheggi a ridosso delle scuole. Il frazionamento è un passo in avanti ma non è di certo quello che chiedono i cittadini firmatari della petizione.
Per cui, ringraziamo i tanti che hanno sottoscritto l’appello e chiediamo un ulteriore sforzo per far proseguire la raccolta di firme.
“People have the power”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.