Striano. I carabinieri e i vigili del fuoco stanno andando su un incendio di vaste proporzioni.
In questi momenti sta prendendo fuoco un’industria dolciaria, la Ambrosio, a viale Vecchie.
A più tardi per gli aggiornamenti
Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Le fiamme sembrerebbero essere partite dal settore dei confetti. Per fortuna pare al momento che tra i tanti dipendenti nessuno sia rimasto ferito.
Il PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
INCENDIO STABILIMENTO IDAV
Per la tutela della pubblica incolumità ho immediatamente emanato un’ordinanza affinché ad horas tutta la popolazione residente nel perimetro di 2 km dall’opificio industriale provveda:
– alla disattivazione degli impianti di areazione forzata e/o di condizionamento;
– alla chiusura degli infissi esterni (finestre balconi) degli immobili;
– al divieto del consumo e/o vendita di frutta e ortaggi raccolti in data successiva all’incendio nelle zone comprese entro il raggio di 2 km;
– al divieto di attingere le risorse idriche ai fini alimentari da vasche e pozzi non protetti dalla precipitazione aere, unitamente alla disposizione del divieto di pascolo.
Siamo sul posto, unitamente a tutte le forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.