Striano.”Pur confermando il pieno sostegno a De Luca, nonché i contatti con il suo entourage, non ci sono le condizioni per una candidatura alle Regionali. Mi interessa, invece, impegnarmi per cercare di assicurare al sindaco di Salerno molti consensi a Striano. In questa ottica l’incontro di mercoledì è stato particolarmente fruttuoso, anche per l’elevato spessore degli interventi di quanti hanno voluto aderire al Comitato pro De Luca”, così Antonio Gravetti, coordinatore del movimento politico “Civico 34” fa chiarezza sull’ipotesi di una sua candidatura alle elezioni regionali.
Intanto, domenica mattina alle 11, presso il Bar Adamo di via Risorgimento il segretario regionale del Pd, Enzo Ammendola, interverrà nell’assemblea degli iscritti. All’ordine del giorno, la ratifica della nomina del coordinatore e del comitato di reggenza, che avrà il compito di portare il partito al congresso cittadino. E Domenica sera invece il candidato De Luca arriverrà nella cittadina strianese per inaugurare il comitato elettorale del Civico 34, intorno alle 21,00.
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.