E’ in pensione da un anno ed ha un profilo professionale alto, da vero esperto, quello di “commissioning manager”, Vincenzo Garzillo, 68 anni, di Napoli, uno dei 4 dispersi della Esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana nel bolognese.
Da fonti sindacali si apprende che quando lavorava per Enel nella Centrale di Presenzano (Caserta) si occupava della riattivazione dei macchinari delle centrali idroelettriche. Compito che da un anno svolgeva per la Lab Engineering, ditta di Ortona (Chieti), che si occupa di metanodotti, impianti di perforazione e produzione di olio e gas, e di tecnologie innovative. Uno dei quattro dispersi comunicati dalla prefettura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.