domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaStellantis Pomigliano - sciopero Slai cobas contro il lavoro straordinario...

Stellantis Pomigliano – sciopero Slai cobas contro il lavoro straordinario e i recuperi al sabato

Pomigliano. QUATTRO TURNI AL POSTO DI UNO CON IN PIÙ I TRASFERTISTI DI MELFI, PER RECUPERARE UN SOLO TURNO DI PRODUZIONE DELLA PANDA.

 

Convocare i turni a e b della panda e i turni a e b della tonale, tutti al primo turno rimpolpando inoltre gli organici anche con i trasfertisti di Melfi evidenzia la straordinaria riuscita dello sciopero di oggi. E evidente che, con gli scioperi in atto, Stellantis sarà impossibilitata a recuperare la produzione persa per gli innumerevoli problemi impiantistici e di approvvigionamento dei particolari da assemblare nonché per gli scioperi dei lavoratori che in queste settimane si stanno diffondendo nell’ insieme delle fabbriche del gruppo.

L’ azienda dovrà rassegnarsi perché con le buone o le cattive riporteremo la democrazia in fabbrica per una forte tutela dei lavoratori e dei loro diritti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche